Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Purtroppo non è una novità! MA nessuno vuole sapere queste notizie... Più importante per loro dare le colpe a ISRAELE di tutti i mali di questo mondo! La mogherini è certamente al corrente di queste atrocità... ma non è interessata ! Non si è neppure accorta delle migliaia di persone morte in medio oriente dove le numerose guerre hanno distrutto intere nazioni... lei è indifferente a tutto ciò! MA CHI L'ha SCELTA PER UN RUOLO IMPORTANTE? NON IN NOME MIO ! Vergogna!!!!!!!!
Liana Picasso
Gentile Liana,
Sono anni che le impiccagioni in Iran vengono ignorate dalla maggior parte dei media. Sono anni che protestiamo per questo genere di miopia tanto interessata quanto vergognosa e vigliacca.Tutti sanno quello che accade laggiù ma i politici non vedono e non sentono, la Mogherini è tutta sorrisi e moine quando incontra gli ayatollah. Beppe Grillo che ha addirittura assistito a un'impiccagione in piazza a Isfahan, ha minimizzato il problema dicendo che anche in Occidente (USA) c'è la pena di morte dimenticando che in Iran si impiccano, spesso senza processo, non solo gli assassini ma chiunque si opponga al regime, anche i minori, le donne adultere, le minoranze, chi non segue alla lettera la religione islamica. Come dice lei, è più facile e comodo mettere Israele sotto il microscopio, sicuri di non avere ritorsioni e di non correre alcun pericolo.