domenica 20 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Le impiccagioni in Iran 01/04/2017

Purtroppo non è una novità! MA nessuno vuole sapere queste notizie... Più importante per loro dare le colpe a ISRAELE di tutti i mali di questo mondo! La mogherini è certamente al corrente di queste atrocità... ma non è interessata ! Non si è neppure accorta delle migliaia di persone morte in medio oriente dove le numerose guerre hanno distrutto intere nazioni... lei è indifferente a tutto ciò! MA CHI L'ha SCELTA PER UN RUOLO IMPORTANTE? NON IN NOME MIO ! Vergogna!!!!!!!!

Liana Picasso

 Gentile Liana,

Sono anni che le impiccagioni in Iran vengono ignorate dalla maggior parte dei media. Sono anni che protestiamo per questo genere di miopia tanto interessata quanto vergognosa e vigliacca.Tutti sanno quello che accade laggiù ma i politici non vedono e non sentono, la Mogherini è tutta sorrisi e moine quando incontra gli ayatollah. Beppe Grillo che ha addirittura assistito a un'impiccagione in piazza a Isfahan, ha minimizzato il problema dicendo che anche in Occidente (USA) c'è la pena di morte dimenticando che in Iran si impiccano, spesso senza processo, non solo gli assassini ma chiunque si opponga al regime, anche i minori, le donne adultere, le minoranze, chi non segue alla lettera la religione islamica. Come dice lei, è più facile e comodo mettere Israele sotto il microscopio, sicuri di non avere ritorsioni e di non correre alcun pericolo.

 Un cordiale Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT