Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Gentile signora Deborah, come fa a guardare certe trasmissioni? Non le viene il mal di fegato? Io ho rinunciato da tempo.
Con immutata stima
Roberto Razza
Gentile Roberto,
Guardare certe trasmissioni fa parte del nostro impegno per Israele. Fingere di non vedere e non sentire non nasconde il problema, ignorare le menzogne non serve a niente se non a lasciare che ingigantiscano. Il mal di fegato è inevitale ma la soddisfazione che segue nel far conoscere la verità è di gran lunga maggiore.