Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Perchè quando saliamo su un aereo ci controllano anche quante paia di mutande indossiamo? Se lo è mai chiesto la signora Jebreal? Non credo, lei ha una certezza incrollabile, colpa di Trump e di Israele chiaramente.
R. Razza
Gentile amico,
Rula Jebreal non si smentisce mai, è sempre pronta a dare adosso a Israele e, adesso, agli USA di Trump. Lei, manco a dirlo, era ammiratrice di Obama. Per anni ci aveva liberato della sua presenza andando a vivere in America, adesso è tornata ed è ospite dei soliti programmi sinistroidi della TV, soprattutto a Piazza Pulita condotta da Corrado Formigli dove spara a raffica le sue convinzioni incrollabili. La chiamano "analista, giornalista, scrittrice". Non è l'unica ad aver fatto carriera raccontando frottole.