Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Perchè quando saliamo su un aereo ci controllano anche quante paia di mutande indossiamo? Se lo è mai chiesto la signora Jebreal? Non credo, lei ha una certezza incrollabile, colpa di Trump e di Israele chiaramente.
R. Razza
Gentile amico,
Rula Jebreal non si smentisce mai, è sempre pronta a dare adosso a Israele e, adesso, agli USA di Trump. Lei, manco a dirlo, era ammiratrice di Obama. Per anni ci aveva liberato della sua presenza andando a vivere in America, adesso è tornata ed è ospite dei soliti programmi sinistroidi della TV, soprattutto a Piazza Pulita condotta da Corrado Formigli dove spara a raffica le sue convinzioni incrollabili. La chiamano "analista, giornalista, scrittrice". Non è l'unica ad aver fatto carriera raccontando frottole.