Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Denk, il partito degli immigrati contro il razzismo in Olanda. Denk ha conquistato 3 seggi con il 2,3% dei voti. Hamza Roberto Piccardo nel mese di gennaio aveva ventilato sulla sua pagina Facebook persino l'ipotesi della nascita in Italia di un "Partito Islamico Italiano" (una sorta di Democrazia Cristiana ma in salsa islamica). Una proposta che ha creato molti dubbi, interrogativi e altrettante perplessità sulla costituzionalità o meno della suddetta proposta. In contrapposizione a questo "Partito islamico italiano" si è costituita una “Associazione musulmani laici”, inaugurata alla “Convenzione nazionale della Marianna” , la formazione politica creata dall'ex radicale Giovanni Negri. Ma a questo punto bisognerebbe allora anche creare un Partito Ebraico Italiano, un Partito Buddista Italiano, ecc... Non sarà forse che le profezie di Michel Houellebecq si stanno avverando? Ai posteri l'ardua sentenza. Shalom
Fabrizio Porro
Gentile Fabrizio,
Hamza Picardo e la sua Unione delle comunità islamiche sono l'emanazione dei Fratelli musulmani, quindi non esattamente laici e democratici. La creazione di un Partito islamico italiano sarebbe, a mio parere, una grande sciagura e, come dice Maryan Ismail Mohammed (portavoce della comunità somala a Milano) in un'intervista, sarebbe anche un'idea inopportuna e senza senso. Non ne so molto sui buddisti ma per quanto riguarda gli ebrei posso dire che la comunità ebraica è presente in Italia da più di 2000 anni e mai ha chiesto la creazione di un "partito ebraico italiano". Considerandosi cittadini del Paese in cui vivono gli ebrei votano per i partiti che rappresentano l'Italia e non un gruppo etnico o religioso. E' chiaro che la sete di potere dei seguaci dell'islam fa dei passi avanti nella conquista dell'Europa, nazione dopo nazione, per imporre, alla fine, la legge islamica della Sharia. Purtroppo l'Europa non lo ha capito e i soliti buonisti, gente pericolosissima, tacciano di razzismo chi li mette in guardia. Temo che le profezie di Michel Houellebecq siano già realtà e ormai stiamo inesorabilmente avviandoci, come agnelli sacrificali e uomini stupidi, verso Eurabia.