martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Accà nisciuno è fesso 18/03/2017

Salve, la mia è un'urgente richiesta d'approfondimento sui fatti che vedrebbero dei coloni israeliani colpevoli d'avvelenamento intenzionale di campi e pozzi palestinesi nei paesi cisgiordani di...... Dato che ho imparato, nel tempo, a diffidare dell'autenticità di ciò che vien reso pubblico in taluni e sospetti blogs ...

Pubblico questa mail, che assomiglia ad altre che riceviamo, in quanto appartenente a una tattica ben nota: ci si dichiara lettori di IC, si chiedono informazioni specificando che in realtà chi scrive diffida di quanto ha letto, ma contemporaneamente seguono i link ai siti che diffondono bufale e menzogne.
Che dire di questi tentativi? Astenetevi, non verrete pubblicati!

P.S. A chi -in buona fede- volesse sapere che ne pensiamo delle menzogne che girano su internet, rispondo che è impossibile smentire una menzogna, l'unica possibilità per ora è rivolgerci alla polizia postale, cosa che facciamo.

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT