domenica 20 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Erdogan in Olanda 15/03/2015

Ho seguito attentamente la polemica con (M)Erdogan e il governo olandese riguardo al divieto di concedere comizi turchi per gli ottomani residenti nei Paesi Bassi. Divieto del tutto legittimo: in casa mia non tollero propaganda altrui. Quanto all'epiteto di "nazisti" del "sultano", mi sembra il bue che dà del cornuto all'asino. Con tante scuse al bue e all'asino.

Shalom.
Mario Salvatore Manca di Villahermosa

Gentile Mario, in effetti nel leggere le accuse di Erdogan all'Olanda mi è scappata una risata tra il sarcastico e il divertito! Il sultano ha distrutto la Turchia di Kemal Ataturk che aveva trasformato l'impero ottomano in una nazione moderna e secolare, riducendola a una dittatura islamica antioccidentale e antisemita (come non era mai stata). Purtroppo le esternazioni dei dittatori risultano sempre anacronistiche e molto pericolose.

Un cordiale Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT