Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Ottimo intervento di Ugo Volli, come sempre. Wilders è stato oggetto di una campagna diffamatoria vergognosa da parte di tutti i media del mainstream, per i quali la massima gioia sembra essere lasciarsi invadere da centinaia di migliaia di immigrati, meglio se islamici in modo da poter vantarsi di non avere pregiudizi né di razza (figuriamoci) e nemmeno di religione. Se poi una nazione piccola come l'Olanda rischia di essere culturalmente, linguisticamente e socialmente travolta e annientata dalle ondate di invasori, questo è un dettaglio che sembra non interessare a nessuno, uno di quelli che nella azioni belliche si definiscono danni collaterali.
Mauro Saracco e Sergio Raimondo
Gentile Mauro Saracco e Gentile Sergio Raimondo,
L'Olanda, come altri paesi d'Europa, è in pericolo. L'accoglienza indiscriminata di musulmani ne ha fatto un paese in cui la Sharia non è solo un nome ma una realtà. Le scelte dei governi olandesi non sono evidentemente bene accolte dalla popolazione che vive sulla propria pelle il disagio e la paura di essere in balia della prepotenza islamica avallata dalle leggi sconsiderate del governo e che guarda con speranza al liberale Wilders . Uno dei mali d'Europa è il buonismo che, unito alla simpatia ( o interesse) per l'islam, porterà alla fine della nostra antica civiltà. L'Europa vuole dimostrare di non essere razzista ma pare che non la disturbi l'antisemitismo che invade ogni settore della società. Questo farà si che si svuoterà dei suoi cittadini ebrei, democratici, rispettosi delle leggi e colti per sostituirli con milioni di islamici non esattamente disponibili e tolleranti. Come scrive Ugo Volli a proposito di Geert Wilders, Speriamo che vinca.