Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
A Torino i 60 accademici contro Israele sono i degni nipotini di coloro che prima giurarono fedeltà al fascismo e, dopo la guerra, passarono al comunismo. Complimenti a tutti.
R. Razza
Gentile amico, al comunismo sono rimasti con tutto il bagaglio di odio antisemita storico che ipocritamente e da vigliacchi chiamano antisionismo. Come lei scrive i complimenti per questi nostalgici delle dittature sono d'obbligo. La storia si ripete sempre purtroppo. Un cordiale Shalom