Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Dopo la Germania, anche l'austria e l'olanda... E in Isvizzera, la citta' di Zurigo ha chiesto l'aiuto del governo per garantire la sicurezza, e l'albergo Hilton dove doveva aver luogo il «comizio elettorale» ha cancellato l'evento. Se l'europa diventa nazista alla Erdogan si tratta di quello che in inglese si chiama «contributory responsability», contribuzione della vittima alla sua vittimazizione. La vittima, sia Erdogan sia i musulmani in toto, se il mondo li detesta se lo sono imboccati da soli. E la storia pare dica che da questo tipo di presunzioni, non imparano.
Amo Fuchs, Israele
Gentile Amo,
L'Europa purtroppo fa molti passi indietro e, come scrive lei, può dare la colpa solo a se stessa. Non so se detesta l'islam, probabilmente no, certamente lo teme e questo la traforma in Eurabia, meno diritti per i cittadini europei in favore della prepotenza islamica. Il multiculturalismo è stato una sconfitta eclatante ma ancora non lo hanno capito.