domenica 20 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Caso Bensoussan: Citare la condanna, non l'assoluzione 09/03/2017

Per quanto approfondito stamane nessuna notizia su giornali italiani dell'esito processuale dell'affaire Georges Bensoussan. Si aggiunge all'elenco delle notizie non riportate, intanto mi sono informato sulle sue pubblicazioni disponibili in italiano. Penso che non si possa che reagire così.
michmaxu@gmail.com

Saluti Gentile Amico,

Georges Benoussan è stato assolto! Finalmente giustizia è stata fatta. Non solo, il giudice, alle proteste del gruppo filo-islamico che lo aveva denunciato, ha risposto che l'accusa era del tutto ingiustificata.
Lo scandaloso processo ha ricordato a molti il caso Dreyfus: accusare e condannare un ebreo sulla base di niente. Per fortuna in Francia esistono ancora dei giudici onesti e giusti in grado di usare sia l'etica che il cervello. La notizia è di ieri sera e mi auguro che i media italiani riportino presto la notizia! Sono sicura che, se fosse stato condannato, lo avrebbero fatto immediatamente.

Un cordiale Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT