sabato 19 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Come risponde Israele 26/02/2017

Non c'è da stupirsi, questo fatto e tanti altri sono la logica conseguenza delle risoluzioni Unesco ed ONU. L'antisemitismo europeo, che non è mai cessato, sta ora crescendo in progressione geometrica anche con il robusto appoggio della numerosa comunità islamica. Io sputerei in faccia a tutti quelli che, il 27 gennaio, si stracciano le vesti per ricordare la Shoah, e nei rimanenti giorni dell'anno attaccano con menzogne gli Ebrei (Mogherini e compagnia docet).

r.razza

Gentile Amico,
Lei ha ragione. Unesco e ONU sfornano risoluzioni antisemite a causa dell'odio sconfinato dei paesi musulmani membri e dei paesi non islamici ma odiatori, oggi però possiamo sperare in Trump e Niki Haley. In Europa la situazione è la stessa, la forte immigrazione musulmana ha contribuito ad aumentare fino all'esasperazione l'ostilità antiebraica insita nella storia europea. Il 27 gennaio è diventata la festa dell'ipocrisia ma noi sappiamo che Israele possiede una tale forza morale da sopportare ogni ingiustizia rispondendo nel modo più semplice e chiaro: essere sempre tra i primi 10 del mondo in ogni settore che fa grande un paese. Questa è la miglior vendetta, mi creda.

 Un cordiale Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT