martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Le menzogne di infopal 18/02/2017

Mi agita terribilmente leggere articoli deliranti e ammiro Deborah per la sua perenne capacità di voler chiarire e anche per quella di "ridere"

Simona Cassina

Gentile Simona,

 Leggere certi articoli fatti di bugie e tanto odio fa male e, come dice lei giustamente, mette in agitazione perche' vìola il sentimento di giustizia che sta dentro ogni persona normale. Sono anni che Infopal diffonde il suo veleno contro Israele e nessun tipo di etica li ferma. Sono i complici perfetti della propaganda palestinese costruita ad hoc e instancabilmente per demonizzare Israele e diffondere l'odio. La cosa triste e' che riescono nell'intento facendo il lavaggio del cervello alle troppe persone che li seguono. Per questo motivo dobbiamo turarci il naso, leggere le loro porcherie e demolire le loro menzogne. Un cordiale Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT