martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Quel penso di Federica Mogherini 12/02/2017

Gentile Deborah Fait, vorrei conoscere la sua opinione su Federica Mogherini che spopola con le sue interviste su tutti i giornali, nessuna voce contraria osa contraddirla. Lei che ne pensa? Auguri per il suo nuovo impegno sulla nostra informazione corretta!

Con stima,
Antonella Serpieri

Gentile Antonella,
Più di una volta ho espresso la mia opinione su Federica Mogherini e non posso che ribadire qui la mia completa disistima verso la signora e il suo operato. Come rappresentante dell'Unione Europea mi sembra un ectoplasma ma di quelli pericolosi che si materializzano in forma subdola e infida lasciando residui molto negativi sugli individui (società).
Quello che me la rende nemica è il suo evidente filoislamismo molto pericoloso per l'Europa e il suo futuro di libertà e democrazia, la sua appassionata ammirazione di gioventù per Arafat, quindi per uno dei boss più feroci del terrorismo internazionale.
Oggi, dall'alto della sua posizione che dovrebbe essere neutrale, dimostra, anche col linguaggio del corpo, una forte avversione per Israele trasformando Il suo volto in una maschera tra l'acido e il rabbioso, molto diverso dalle moìne che assume in presenza degli ayatollah iraniani.
Quando un membro del parlamento dell'Iran ha follemente minacciato la possibilità di distruggere Israele in 7 minuti, il capo della diplomazia europea avrebbe dovuto reagire violentemente. La risposta della Mogherini è stata un vergognoso silenzio...chi tace acconsente? Così dice il proverbio.
Spopola sui media? Buon per lei. La mia opinione è pollice verso nel modo più assoluto.
La ringrazio per gli auguri e la saluto cordialmente. Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT