sabato 19 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Come avere a casa senza spese postali il libro di Ugo Volli 04/02/2017

Spett.le redazione, potreste suggerirmi il titolo di un libro che esponga in modo completo, chiaro e obbiettivo la storia di Israele e del conflitto arabo-israeliano, per un giovane che vuole cominciare a costruirsi una solida, e libera, informazione in materia? Ve ne sarei molto grato.

Federico Zarri

Gentile Federico,
ti consiglio il libro di Ugo Volli "Israele diario di un assedio", vi troverai quanto cerchi, è il libro più completo e aggiornato.
vai in home page per ordinarlo. Se vuoi una copia firmata, ordinalo qui:
israeltorino@tin.it  ti arriverà a casa spese postali gratis, solo il prezzo del volume 18 euro. ricordati di scrivere il tuo indirizzo postale, e segui le istruziono per l'invia dell'importo.
un saluto cordiale !
 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT