Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Guterres ha detto che i Romani distrussero il Tempio. Era ubriaco o ha saltato qualche lezione di storia? Meno male che Abu Mazen è attento su queste falsità, ha ricordato la recente risoluzione Unesco ed Onu criticando severamente il neo segretario generale. Quindi ministro Franceschini bisogna demolire l'arco di Tito perchè ci sono incise delle baggianate. Vedrete che prima o poi l'Unesco ce lo chiederà. Sono solo mie fantasie o cruda realtà di un futuro dietro l'angolo?
R. Razza
Gentile lettore, il nuovo segretario dell'ONU ha detto finalmente quello che tutti sanno da un paio di millenni. Unesco e Onu hanno trovato piu' comodo e sicuro dare ascolto al revisionismo arabo che sta tentando con successo di riscrivere la storia del mondo. Timore e interesse fanno si che le loro false teorie vengano accettate acriticamente da molti paesi. Tutto cio' ha lo scopo di avvelenare l'opinione pubblica facendo aumentare verticalmente l'antisemitismo. Auguriamoci che l'arco di Tito resti sempre dove si trova a memoria perenne.