Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
"Lo giudicherò dagli atti...ma anche Hitler disse che avrebbe governato per il popolo" circa così si è espresso il Papa. Paragone ardito, caro Bergoglio, ma sappiamo che la Chiesa se ne intende di dittatori. Ricordiamo il concordato con la Germania di Von Papen, mancava un niente all'arrivo di Hitler.
R. Razza
Il Vaticano non ha mai avuto problemi a trattare con le peggiori dittature del mondo, inclusa la Germania nazista. In compenso ci ha messo più di quarant'anni per riconoscere lo Stato di Israele, e "riconosce" quello palestinese prima ancora che esista. Ce n'è più che a sufficienza per affermare che l'ostilità agli ebrei da parte dell'istituzione cattolica è ancora viva.