sabato 03 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Avvenire Rassegna Stampa
17.01.2017 Avvenire: il consueto doppio standard di giudizio contro Israele
Diciassettenne sì, ma terrorista

Testata: Avvenire
Data: 17 gennaio 2017
Pagina: 15
Autore: la redazione di Avvenire
Titolo: «Betlemme: scontri con l'esercito, ucciso un diciassettenne»

Riprendiamo da AVVENIRE di oggi, 17/01/2017, a pag. 15, la breve "Betlemme: scontri con l'esercito, ucciso un diciassettenne".

Quello di oggi è il consueto pezzo di disinformazione contro Israele pubblicato su Avvenire. Il terrorista non viene mai definito come tale e si insiste sulla giovane età, come se potesse essere un'attenuante. La realtà dei fatti inoltre viene messa in dubbio ("Fonti israeliane hanno riferito"). Solito doppio pesismo  del quotidiano dei vescovi.

Ecco la breve:

Immagine correlata

Immagine correlata

Betlemme. Un palestinese di 17 anni è stato ucciso in scontri con soldati israeliani in Cisgiordania, a sud di Betlemme. I residenti del villaggio di Tuqu, teatro delle violenze, hanno riferito che la vittima si chiamava Qusai al-Amour. È stato colpito al torace. Fonti israeliane hanno riferito che i militari sono stati aggrediti dalla folla e che sono state lanciate pietre.

Per inviare lapropria opinione a Avvenire, telefonare 02/6780510, oppure cliccare sulla e-mail sottostante


lettere@avvenire.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT