Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Testata: Il Foglio Data: 12 gennaio 2017 Pagina: 1 Autore: Andrea Marcenaro Titolo: «Andrea's Version»
Riprendiamo dal FOGLIO di oggi, 12/01/2017, a pag. 1, "Andrea's Version", di Andrea Marcenaro.
Andrea Marcenaro
Barack Obama
Golpe contro Erdogan. L’ha perso. Alleanza Putin - Turchia: sembrava impossibile, lui ce l’ha fatta. La questione razziale negli Usa esplosa come non mai, da Dallas a Baton Rouge. Le primavere arabe. Con l’islamismo trionfante. Le alleanze a geometria variabile: Siria, Yemen, Iraq o Libia. Mai che abbia avuto gli stessi alleati. Il disastro nella gestione di Shale Oil. L’ideona dell’Ucraina nella Nato. Quell’altra sulla Georgia. Israele mollato per strada. Una riedizione della Guerra Fredda, che magari diventa calda. E l’anarchia generale. Dio, però, quanto ama Michelle!
Per inviare la propria opinione al Foglio, telefonare 06/589090, oppure cliccare sulla e-mail sottostante