domenica 04 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Libero Rassegna Stampa
03.01.2017 Israele non restituirà più i corpi dei terroristi uccisi in guerra: finalmente!
Nessuno sconto a chi diffonde morte e terrore

Testata: Libero
Data: 03 gennaio 2017
Pagina: 13
Autore: la redazione di Libero
Titolo: «Israele non restituirà più i corpi dei terroristi abbattuti»

Riprendiamo da LIBERO di oggi, 03/01/2017, a pag. 13, la breve "Israele non restituirà più i corpi dei terroristi abbattuti".

Che Israele non consegni più a Hamas i corpi dei terroristi uccisi in guerra, è una buona notizia: nessuno sconto a chi diffonde morte e terrore, e poi si rifiuta di consegnare a sua volta i corpi dei soldati israeliani.

Ecco la breve:

Immagine correlata
Terroristi di Hamas

I corpi dei terroristi di Hamas abbattuti dalle Israeli Defense Forces non saranno più restituiti ai loro famigliari ma ora sarà il governo israeliano a occuparsi della loro sepoltura. Questa la risposta di Netanyahu al video diffuso da Hamas in cui si vede un prigioniero israeliano (modello Gilad Shalit) legato davanti a una torta con tre candeline. Titolo: «Tre anni nelle mani di Hamas e la responsabilità è del governo israeliano». Sul volto del prigioniero è stato photoshoppato quello di Shaul Oron, giovane militare israeliano dato per morto e la cui salma sarebbe ancora nelle mani del movimento islamico. II video prosegue con l'ingresso nel luogo di prigionia di Oron di un Netanyahu travestito da clown. In passato Hamas aveva anche inviato lettere contraffatte ai genitori di Oron, senza però dimostrare se il giovane sia ancora in vita.

Per inviare la propria opinione a Libero, telefonare 02/999666, oppure cliccare sulla e-mail sottostante 


lettere@liberoquotidiano.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT