Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
A proposito della vicenda di Geert Wilders e della liberta di pensiero in Europa, Dopo il pensiero unico e le varie censure, il "politicamente corretto" fa "scendere in campo "un'altra sua "arma": la Magistratura. Questo è quello che è¨ accaduto nella civilissima e democratica Olanda, sempre più filoislamica. In Europa anzi in Eurabia, puoi parlare male di Dio, del Papa, del Vangelo, del Cristianesimo, ma guai a parlare male di Maometto, del Corano o dell'Islam. Se ti azzardi a parlarne male, o finanche una sola legittima critica, sono cavoli amari, "fulmini e saette su di te" e non solo dagli islamici, il che potrebbe -in un certo senso- essere anche se non giusto almeno comprensibile. Ma i "fulmini e saette" ti sono scagliati addosso da una filiera complessa dei tuoi stessi compatrioti, dal "politicamente corretto" in tutte le sue forme e declinazioni. Nel caso specifico entra in ballo una declinazione molto importante: la Magistratura. La vicenda giudiziaria di Geert Wilders è emblematica. La libertà di pensiero in Eurabia già Europa, è¨ stata sostanzialmente ammainata ai voleri del Corano e della Sharia. Oriana Fallaci -a tempo debito- già diceva che l'Europa è piena di "gente con il marchio sulla fronte e sulla mano destra" e il guaio che questa gente "marchiata" (traditori) si è annidata nei gangli vitali dell'Europa, nelle cosiddette "stanze dei bottoni" dove vengono decise le politiche europee e dove vengono richiamati all'Ordine -con poco velate minacce politiche economiche e finanziarie- le Nazioni che non si allineano alla linea "politicamente corretta" in vigore in tutta Europa.
Francesco Ciuca
Non è per caso che Ugo Volli ha scelto "cartoline da Eurabia" per i suoi commenti e analisi. La cecità dei media è spiegabile soltanto se la si chiama auto-censura, non essendo credibile una ignoranza da parte di direttori che non lo sono personalmente. Auto-censura e mancanza di coraggio, in attesa che ne arrivi uno a scrivere a chiare lettere che "il re è nudo". A quel punto gli altri seguiranno. Non sarà domani, ma succederà.