Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Ho appena letto il commento di Michelle Mazel, concordo pienamente, e per la conoscenza che ho dei media italiani credo rifletta bene la situazione in Italia. Tutti i media,o quasi, con poche lodevoli eccezioni, evitano di usare quelle parole che farebbero pensare i lettori. Anche se i direttori lo negano, di fatto sono complici grazie alla loro autocensura.
Hanna Nussbaum, Israele
Scusi se abbiamo accorciato la sua lunga lettera, ma crediamo di avere mantenuto intatto il suo pensiero. Ha perfettamente ragione, quello che descrive Michelle Mazel è l'esatto ritratto della (dis)informazione dei media occidentali. Ecco il link all'articolo di Michelle Mazel: http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=64344