martedi` 23 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
22.10.2016 Ecco chi sta dalla parte dell'Unesco
Rassegna di testate

Testata: Informazione Corretta
Data: 22 ottobre 2016
Pagina: 1
Autore: La redazione di IC
Titolo: «Ecco chi sta dalla parte dell'Unesco»

Immagine correlata

Rassegna di testate e commenti che difendono l'UNESCO:

Risultati immagini per Il Fatto quotidiano logo

a pag.11, Guido Rampoldi, non entra in merito, invece afferma che ai musulmani viene impedito l'accesso alle moschee e vengono aggrediti. In realtà soltanto  con la liberazione di Gerusalemme i luoghi della fede sono liberi a tutti.

Immagine correlata

a pag.9, Ugo Tramballi, tanto per non smentirsi, inizia con la frase "Si potrebbe dire molto umore per nulla", continua poi un riassunto del conflitto senza scrivere nulla della appartenenenza ebraica, daa sempre, cella capitale.

Immagine correlata

In prima pagina, una difesa scatenata di Paolo Gentiloni, eroe del quotidiano comunista. Ecco la frase che giganteggia: " Renzi smentisce il ministro Gentiloni: Allucinante l'astensione dell'Italia sulla risoluzione dell'Unesco. La quale, insistendo che i luoghi santi di Gerusalemme appartengono alle tre rligioni, ricorda a Israele che è il Paese occupante".

Risultati immagini per la repubblica logo

Avremmo preferito non citare Moni Ovadia, ma questa volta l'ha fatta troppo grossa e maleodorante. Eccola " Ma da ebreo dico 'bene restituire dignità ai palestinesi' "

 


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT