Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Trump: 'Se eletto riconosco Gerusalemme capitale indivisibile di Israele' Vedremo se diventerà Presidente e se sarà di parola
Testata: Informazione Corretta Data: 05 ottobre 2016 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «Trump: 'Se eletto riconosco Gerusalemme capitale indivisibile di Israele'»
Il 26 settembre scorso HAARETZ ha titolato: "Trump to Netanyahu: if elected, US would recognize undivided J'lem as Israel's capital" (a destra).
Vedremo se Donald Trump sarà eletto e, in caso affermativo, se sarà di parola. E' comunque importante che un candidato alla Presidenza degli Stati Uniti lo affermi con tanta chiarezza.
Ecco la foto pubblicata da Haaretz: in prima pagina