Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
'Israele: Diario di un assedio': le presentazioni del libro di Ugo Volli Ecco i prossimi appuntamenti
Testata: Informazione Corretta Data: 29 settembre 2016 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «'Israele: Diario di un assedio': le presentazioni del libro di Ugo Volli»
Ugo Volli presenta il libro "Israele: Diario di un assedio". A seguito di ogni presentazione l'autore firmerà copie del volume, che sarà disponiile in vendita.
Ugo Volli
18.10 ore 18 Asti (libreria)
24.10 ore 18 Venezia Mestre (libreria)
12.11 ore 18 Belluno
20.11 ore 17 Bookcity Milano, Teatro Franco Parenti
Per informazioni sul luogo delle presentazioni, scrivere a takinut@gmail.com
Di seguito riportiamo le informazioni per procedere all'acquisto del volume:
Librerie Coop BOLOGNA: Via orefici 19 MANTOVA: Piazza Ottantesima Fanteria, 19 COLLEGNO (Torino): Via Piazza Bruno Trentin 1 c/o cc. Gran Paradiso GENOVA: Calata Cattaneo,1
Librerie Claudiana MILANO: Via Francesco Sforza 12/a FIRENZE: Borgo Ognissanti, 14/R ROMA: Piazza Cavour, 32 TORINO: Via Principe Tommaso 1 TORRE PELLICE (Torino): Piazza Libertà