Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
'Vento populista e autoritario': L'Unità se ne intende... L'organo che dipendeva dall'Urss e che encomiava Stalin accusa
Testata: Informazione Corretta Data: 20 settembre 2016 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «'Vento populista e autoritario': L'Unità se ne intende...»
Riprendiamo, a destra, il titolo a pag. 3 dell' UNITA' di oggi, 20/09/2016.
Di populismo e autoritarismo L'Unità se ne intende, visto che per decenni è stato l'organo di un partito, quello comunista italiano, dipendente dalle scelte in politica estera dell'Unione Sovietica, un regime ,quello sì, populista e autoritario. Non ci sorprende la memoria corta dell'Unità e il doppio metro di giudizio.
Ecco, a titolo di esempio, la prima pagina del giornale il giorno dopo la morte di Stalin, tra i più sanguinari tiranni del XX secolo.