Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
La dittatura del politicamente corretto 13/09/2016
Grande Volli, come al solito, fa un'analisi precisa,concisa ed assolutamente veritiera di quello che quotidianamente ci propinano i giornali. E se non sei d'accordo con loro, sei un fascista, un leghista, un razzista, confondendo completamente la storia con questi epiteti. Semplicemente vergognoso. Sarò sempre con Israele, unica vera democrazia del Medio-Oriente.
Robnerto Marelli
Grazie per il suo sostegno, che è quello di noi tutti. La dittatura del politicamente corretto è ormai intollerabile.