Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Trovo che sia sbagliato presentare le donne islamiche in generale come vittime di imam, padri e fratelli. A me sembra che la maggioranza porta avanti l'agenda islamica come gli uomini. Ad esempio: immigrate e convertite che dichiarano pubblicamente a tv e giornali di voler indossare veli e palandrane, magari perchè¨ si sentono 'più sicure'. Terroriste omicide che aggrediscono israeliani, ieri con cinture esplosive e oggi con automobili o coltelli. Ora incominciano ad operare anche in Europa: lunedì¬ una 50enne con palandrana ha tentato di uccidere a Bruxelles con un machete: https://behindthenewsisrael.wordpress.com/2016/08/22/machete-wielding-female-terrorist-goes-on-street-rampage-in-brussels . Nessuno dei media principali ne ha parlato. E le varie consigliere comunali, deputate e ministre islamiche in Europa, anche senza veli o palandrane, che hanno frequentato scuole e università europee e che portano avanti politiche di immigrazione/islamizzazione? Sono apologete dell'islam, ignoranti dell'islam o hanno tutte subito un qualche lavaggio del cervello? Non bisogna dimenticare che i terroristi, pur non nascendo tali, escono tutti dal grembo materno. Non è corretto ignorare il ruolo femminile nell'islam e dichiarare le donne vittime.
Cordialmente, Roberto Acquino
Gli schiavi, prima di rendersi che lo sono stanno dalla parte di chi li schiavizza, le donne musulmane hanno davanti qualche secolo- che vada bene- per svegliarsi.