Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Shalom, in merito alle espulsioni, sono radicalmente contrario : possono benissimo essere utilizzati , senza eccessivo clamore, per scambi con ostaggi occidentali evitando i soliti passaggi di denaro da Paesi quali L' Italia. Cosa ne pensate ?
Mario Rossi
Idea interessante, ma la nostra dovrebbe essere una democrazia che con il terrorismo si comporta in modo deciso, non mi sembra il nostro caso. Qui siamo affezionati al termine "presunto", lo applicheremmo anche a un kamikaze col giubbotto esplosivo..