domenica 18 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
10.08.2016 'Poveri palestinesi'? Ecco il lusso a Ramallah e Gaza
Un mito utile solo alla propaganda contro Israele

Testata: Informazione Corretta
Data: 10 agosto 2016
Pagina: 1
Autore: IC redazione
Titolo: «»

Nei territori controllati dalla Anp esistono realtà di grande lusso, che non vengono mai rese visibili dai media internazionali. La vulgata che vorrebbe i palestinesi esclussivamente poveri e affamati è una menzogna volta ad accusare Israele delle loro difficoltà. La realtà è ben diversa, dal momento che nell'Anp arrivano miliardi di dollari, ecco la fine che fanno.
Questa selezione è stata fatta dal Jerusalem Center for Public Affairs.

Pubblichiamo la foto della villa del palestinese Mohamed Abdel-Hadi, ne trovate molte altre alla pagina http://jcpa.org/article/luxury-alongside-poverty-in-the-palestinian-authority/, aprite il link e fate girare questa pagina fra tutti i vostri amici!

Sembra Disneyland, invece è Ramallah, nei territori dell'Autorità palestinese. Uno

House of Palestinian businessman Mohamed Abdel-Hadi


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT