Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
E' inutile starne a discutere: questo Bergoglio ce lo dobbiamo tenere. Il problema è che il pensiero occidentale è a mio avviso così diviso. Da una parte coloro i quali credono, complici i media e naturaliter il Papa, che l'Islam sia per sua natura buono e che coloro i quali commettono atrocità siano una devianza, e che i musulmani prima o poi si integreranno, e coloro i quali, tra cui la sottoscritta, credono che i "migranti" siano voluti e forzati fino a quando diverranno "massa critica" in Europa. Allora hai voglia di invitarli a Messa, sarà già molto se i pochi praticanti ci potranno andare! Ovviamente i primi sono molto più numerosi dei secondi.
Annalisa Rossi
Quella di Papa non è una carica elettiva - o meglio, lo è ma non nel senso che ciascuno di noipuò esprimere una preferenza - ma in ogni caso è importante esprimere pubblicamente la propria opposizione alle idee di Papa Bergoglio, che tanto danno stanno portando all'Occidente intero. Non resta che augurarsi che non si tratti di danni irreversibili.