sabato 19 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Ancora sul Papa 05/08/2016

E' inutile starne a discutere: questo Bergoglio ce lo dobbiamo tenere. Il problema è che il pensiero occidentale è a mio avviso così diviso. Da una parte coloro i quali credono, complici i media e naturaliter il Papa, che l'Islam sia per sua natura buono e che coloro i quali commettono atrocità siano una devianza, e che i musulmani prima o poi si integreranno, e coloro i quali, tra cui la sottoscritta, credono che i "migranti" siano voluti e forzati fino a quando diverranno "massa critica" in Europa. Allora hai voglia di invitarli a Messa, sarà già molto se i pochi praticanti ci potranno andare! Ovviamente i primi sono molto più numerosi dei secondi.

Annalisa Rossi

Quella di Papa non è una carica elettiva - o meglio, lo è ma non nel senso che ciascuno di noi può esprimere una preferenza - ma in ogni caso è importante esprimere pubblicamente la propria opposizione alle idee di Papa Bergoglio, che tanto danno stanno portando all'Occidente intero. Non resta che augurarsi che non si tratti di danni irreversibili.

Ic redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT