Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Cara Sumaya, secondo le sue parole anche Maometto, il modello da seguire per tutti i musulmani, è un delinquente terrorista che tradisce l'islam, visto che i terroristi non fanno che imitarlo. Vuole fare la musulmana ma non ha letto il Corano e gli hadith? Si documenti, prima di scrivere assurdità. Sono io, un ateo, che devo insegnarle l'islam?
Dragor Alphandary
Parole da incorniciare e che ben delineano una figura, quella di Sumaya Abdel Qader del PD milanese, gravemente compromessa con la Fratellanza Musulmana.