Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Un giovane ha attaccato i passeggeri di un treno regionale in Germania, urlando “Allahu Akbar” e sventolando una bandiera fai-da-te dell’ISIS. Durante la sua fuga è stato ucciso dalla polizia. Renate Kuehnast, una dei leader del partito dei Verdi via Twitter ha messo in questione l'azione della polizia: non sarebbe stato sufficiente sparargli per immobilizzarlo? La rete ha reagito con uno "shitstorm", una condanna all'unanimità delle parole fuori posto della politica... Cordiali saluti
E. Teichmann
Esempio della cecità di molti politici e opinionisti di fronte alla guerra dichiarata dall'islamismo all'Europa, le frasi della Kuehnast non sono isolate. Fino a che non riusciremo a dare un nome al nemico da fronteggiare non riusciremo certamente a sconfiggerlo.