Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
gent.ma Informazione corretta, ho appena letto sui vari quotidiani online, le dichiarazioni farneticanti di Gad Lerner, sull'attentato terroristico islamico a Nizza: semplicemente vergognose. ma perché continuare a dare spazio e visibilità a questo losco figuro? complimenti a Informazione corretta che l'ha completamente ignorato. questo tizio non ha minimamente il diritto di far parte ancora del popolo ebreo, come del resto Moni Ovadia: anche lui non perde occasione per gettare fango su Israele ed ebrei. Shalom
Roberto Marelli
Le posizioni di Lerner e di Ovadia sono ben note e il danno che fanno è sotto gli occhi di tutti. Meglio non concedere loro spazio.