Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Di Furio Colombo ne esistono due: un narcisista e un opportunista. Non so cosa scegliere
Tonino Serra
Ne esiste anche un terzo, quello che ricordiamo con nostalgia, quando raccontava Israele senza ambiguità. "Per Israele" uscì come supplemento dell'EUROPEO, poi con Rizzoli. Poi prevalse l'opportunista, che difende ancora Israele, ma con cautela, senza far troppo rumore, su un giornale che un tempo avrebbe letto dopo essersi messo dei guanti.