martedi` 23 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
10.07.2016 L'ignobile boicottaggio della Batsheva Dance Company
Per non vendere i biglietti dello spettacolo di settembre a Torino

Testata: Informazione Corretta
Data: 10 luglio 2016
Pagina: 1
Autore: IC redazione
Titolo: «L'ignobile boicottaggio della Batsheva Dance Company»

Vivaticket è un marchio Bestunion.com (Via Antonio Canova 16/20 40138 Bologna) e si occupa della vendita dei biglietti degli spettacoli della rassegna musicale MITO, che da anni si svolge a settembre a Milano e Torino.

Aprendo il sito (http://mito.vivaticket.it/) a fianco della presentazione di ogni spettacolo è presente un comando per comperarne i biglietti. Soltanto nel caso dello spettacolo della compagnia di danza israeliana Batsheva, però, compare una scritta incomprensibile, "TRE". Nessun'altra informazione. L'ovvia conseguenza è che nessuno capisce e nessuno compra i biglietti. Invece tutti gli altri biglietti della rassegna MITO sono ampiamente venduti senza problemi.

Non si tratta di un errore, ma di uno scandalo. Eliminare le informazioni per acquistare i biglietti della Batsheva Dance Company è peggio del boicottaggio, perché non consente neppure la possibilità di scelta. L'obiettivo di questa manovra è che non vengano venduti i biglietti, e dunque un fallimento culturale.

Chiediamo giustificazione a Vivaticket di un simile scandalo, e invitiamo i lettori a scrivere per protestare a marketing@bestunion.com

Immagine correlata
La Batsheva Dance Company, tra le compagnie di danza più apprezzate al mondo

 


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT