Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtā č che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Sempre per essere sintetica, dato che scriverei, e a lungo, tutti i giorni: non farei entrare gli inviati dei 5 stelle allo Yad Vashem mai e poi mai: sono troppo ignoranti e supponenti per capire qualcosa. Grazie al prof. Della Pergola.
Anna Maria Locatelli Rossi
Chissā se qualcosa davvero hanno capito? Per esempio che č ipocrita visitare il memoriale della Shoah e poche ore dopo dare una patente di legittimitā ai terroristi palestinesi che vorrebbero una seconda Shoah.