mercoledi` 07 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Gli errori si pagano 28/06/2016

D'accordo sull'antisemitismo di Ken Livingstone, sulla dichiarata amicizia di Jeremy Corbyn con i leaders di Hamas e Hezbollah, e sull'antisionismo di prominenti figure dentro il partito Labour ( George Galloway e molti altri ). Mr Sadiq Khan però proviene nientemeno che da quell'inciucio insano fra la musulmana moderazione e il filopalestinismo sinistroide.
Sadiq Khan è un beniamino della Sinistra, di quella multiculturale, no-border, terzomondista, anti-israeliana. E' lui il simbolo dell'integrazione musulmana nella cultura occidentale, che di fatto non c'è¨, ma si vorrebbe ideologicamente e tanto che ci fosse.
E' il segno ancora del trionfo del candidato islamico su quello ebreo, il povero del terzomondo che scalza il ricco occidentale. Vorrei inoltre ricordare come lo stesso Sadiq Khan abbia attivamente preso parte a quell'evento del 2004 sulla " Palestina: sofferenza continua ". Facevano parte del board Daud Abdullah (Muslim Council of Britain), che invocava al boicottaggio della Giornata della Memoria; Azzam Tamimi, che chiedeva la distruzione di Israele e la sua sostituzione con uno Stato Islamico; Ismail Adam Patel ( Friends of Al Aqsa), secondo cui Hamas non è organizzazione terroristica; c'era persino Stephan Sizer, della Church of England, che ha accusato Israele di essere responsabile dell'attacco dell' 11 settembre... Potrei continuare. 

Cordialmente,
Eric Kamp

Tutto vero, ma..
1) non va dimenticato che la popolazione di Londra è formata ormai in maggioranza da  non inglesi ma anche gli inglesi hanno votato Livingstone solo pochi anni fa. In confronto a lui Sadiq Khan è un sionista!
2) il suo concorrente proveniva da una famiglia fuori di testa (pensi alla sorella, convertita all'islam), ma lasciando stare i parenti diretti, anche lui non scherzava, una vita trascorsa sui campi di cricket, da un evento mondano all'altro, e poi con quel cognome (Rothschild), per essere credibile, doveva avere una biografia da altissimo impegno sociale e politico, inesistenti nel suo caso.
3) candidare uno come lui era già in partenza una sconfitta e gli errori si pagano.

IC Redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT