Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ho letto sui giornali che il sig. Abu Mazen ha tuonato contro i rabbini d'Israele al Parlamento europeo. Era scontato l'applauso finale a questo vetero-terrorista ormai alla frutta per le sue stupide menzogne che va raccontando in giro per l'Europa. Sostenere che i rabbini israeliani incitano la popolazione ebraica ad avvelenare i pozzi d'acqua dei Palestinesi è¨ il colmo della stupidità . Nemmeno più il popolino cristiano crede a questo cavallo di battaglia usato nei secoli dalla Chiesa per demonizzare gli ebrei! La pazienza di Israele deve avere un limite con questo individuo.
Fulvio Canetti, Gerusalemme
Ai nostri media va bene così, questo deve farci rifletteresu tutti quelli che si professano amici di Israele quando poi,essendo nella posizione di chi può divulgare la notizia, la omette. Sono una sfilza..