Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Ho letto sui giornali che il sig. Abu Mazen ha tuonato contro i rabbini d'Israele al Parlamento europeo. Era scontato l'applauso finale a questo vetero-terrorista ormai alla frutta per le sue stupide menzogne che va raccontando in giro per l'Europa. Sostenere che i rabbini israeliani incitano la popolazione ebraica ad avvelenare i pozzi d'acqua dei Palestinesi è¨ il colmo della stupidità . Nemmeno più il popolino cristiano crede a questo cavallo di battaglia usato nei secoli dalla Chiesa per demonizzare gli ebrei! La pazienza di Israele deve avere un limite con questo individuo.
Fulvio Canetti, Gerusalemme
Ai nostri media va bene così, questo deve farci rifletteresu tutti quelli che si professano amici di Israele quando poi,essendo nella posizione di chi può divulgare la notizia, la omette. Sono una sfilza..