Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Un grazie di cuore ad I.C. che per mezzo della penna dell'amico Ugo Volli mette in luce i vergognosi piani sabotatori dei nuovi ''esploratori'' per dirla in termini biblici. I tradimenti di questi signori a cominciare da un Kerry-Obama eletti con i voti degli ebrei americani per finire con Herzog-Livni fanno soltanto vomitare. Spero tanto che questo possa verificarsi al più presto nei loro confronti come scritto:'' la Terra d'Israele è una Terra che vomita gli abitanti'' aggiungo indesiderati. Ugo Volli scrive ''per fortuna'' l'accordo è fallito, ma posso aggiungere che nonostante tutto Israele vive e vivrà.