venerdi 19 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Molti evviva, grazie ! 12/06/2016

gentile informazione corretta, dopo avervi scritto pochi giorni fa per complimentarmi con deborah fait ed ugo volli per i loro articoli sempre azzeccatissimi, devo farlo ora, ancora una volta, per condivedere ogni singola parola su quanto scrive deborah fait sul vilissimo atto terroristico perpretato da quelle belve assassine che ancora qualcuno prova a descrivere come "poveri palestinesi" sottomessi al giogo sionista dell'occupazione.
BASTA !!!! con simili falsità e bugie che offendono la serietà e l'intelligenza di un popolo come quello ebreo. la mia più viva e sentita solidarietà a Israele, che saprà anche questa volta risollevarsi dal baratro dove dei turpi individui vogliono a tutti i costi cacciarlo.
W Israele, W gli Ebrei, W il Sionismo !!!!!!

roberto marelli

Israele regisce al terrorismo in un modo che nessun paese democratico occidentale farebbe mai, non è azzardato dire che prevale addirittura il rispetto per un nemico sanguinario. Ma l'Occidente non lo considera, prevale l'odio antico che oggi si chiama Israele.

IC Redazione 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT