domenica 18 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
27.05.2016 Nelle scuole un terzo dei bambini non parla italiano
Una percentuale che continuerà a crescere

Testata: Informazione Corretta
Data: 27 maggio 2016
Pagina: 1
Autore: IC redazione
Titolo: «Nelle scuole un terzo dei bambini non parla italiano»

A destra: un titolo tratto dalla STAMPA - TORINO di oggi, 27/05/2016, a pag. 40.

La realtà demografica in una città italiana come Torino - ma vale lo stesso per ogni altra città metropoli del nostro Paese - è questa: più di un bambino su tre è di origine straniera. Tra costoro, la maggioranza è composta da musulmani.

E' una situazione che cambia completamente il Paese. Se consideriamo anche il tasso di natalità degli immigrati musulmani possiamo facilmente prevedere che questa percentuale continuerà a crescere nel prossimo futuro.

Non che l'Europa abbia un passato da rimpiangere, ma se entro pochi decenni la maggioranza dei cittadini avrà altre orinini etniche, è facile immaginare la trasformazione del nostro paese da come oggi lo conosciamo.
In attesa che gli esperti veri del nostro futuro abbiano voce in capitolo sui nostri media, ci limitiamo per ora ad esprimere tutta la nostra preoccupazione.

Immagine correlata


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT