Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ennesimo attentato aereo . I terroristi hanno colpito Francia e Egitto, due dei paesi nel mirino ISIS. Duro colpo per la Francia , che nonostante le misure antiterrorismo prese dopo gli ultimi sanguinosi attacchi mostra la sua vulnerabilità , e durissimo colpo all' Egitto di Al Sisi che perderà ulteriori quote di turismo e di consenso (scopo terroristi). La UE imbelle continua a non voler prendere misure anti immigrazione nonostante non riesca a controllare l'immigrazione già in casa. Ma, è il refrain, ma non ci faranno rinunciare ai nostri valori ; quali? Quelli di poter invitare un T.Ramadan a partecipare a un convegno in Italia e di impedire (sempre in nome della liberà di parola?) a Dugin , filosofo, non bombarolo, non accusato di alcunchè, di atterrare in Grecia per intervenire a una conferenza religiosa assieme al vescovo ortodosso. Shengen vale per gli immigranti senza documenti, o documenti falsi, varà per i cittadini turchi e non vale per un cittadino russo con regolare passaporto. è follia pura orwelliana !
Annalisa Rossi
Che l'Europa non abbia ancora capito come affrontare il terrorsimo è risaputo, ma afuria di attentati aprirà gli occhi. Diamole una mano a risvegliarsi.