Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Sadiq Khan, musulmano di origine pakistana e nuovo sindaco di Londra, noto anche per essere stato difensore d'ufficio di Zacarias Moussaoui, uno degli attentatori dell'11 settembre, membro di al Qaeda; ricordiamo anche che aveva scritto nel 2005 una lettera al Guardian in cui rovesciava sul governo britannico le accuse di terrorismo che aveva insanguinato le strade il 7 luglio di quell'anno; famoso per aver scritto un libro in cui spiega come agire nei confronti della polizia, in modo da accusarla di razzismo nelle dispute; celebre per essersi attivato per la scarcerazione di Shaker Aamer, ospite delle carceri di Guantanamo; noto anche per aver visitato in carcere più volte fra il 2005 ed il 2006 Babar Ahmad, condannato per terrorismo e per supporto dei talebani; ma quello che lo ha reso celebre credo che è stato il suo appoggio nei confronti di Suliman Gani, un imam residente nella periferia meridionale di Londra, noto per chiedere la sottomissione delle donne e per invocare la creazione dello Stato islamico nel Regno Unito...God save the queen!!!
Donato Grieco
Ha vinto anche grazie al candidato concorrente, che non aveva i numeri, una scelta negativa prevedibile fin dall'inizio. E che famiglia, poi, la sorella, che si era convertita all'islam quando ha sposato un musulmano (dal quale ha poi divorziato) ha dichiarato che il fratello era inadatto a fare il sindaco di Londra !! Era chiaro che Sadiq Khan aveva via libera.