Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Brava Fiona Diwan ! Fianalmente qualcuno non cerchiobottista. Cos'è questo sbandamento? Chi non reagisce è un candidato al suicidio. Senza idee e soprattutto principi, il denaro non vale nulla. Attenti alle brutte sorprese: c^è abbondanza di serpenti e scorpioni.
Leo Bing
*****************************
Mi aspetto ora una veemente presa di posizione da parte della chiesa che si vede negate le realtà evangeliche legate alla presenza plurima di Gesù Ioshua ben Iossef nel Tempio... Visto che questo era...inesistente. Che ne dici Francesco? Hai cuore e polsi forti abbastanza per opporti al revisionismo mussulmano appoggiato dalla cristianissima Francia? E Renzi? Che farà il presidente del consiglio? Riuscirà a stornare almeno una parte del miliardo promesso in cultura per salvare dall'oblio tremila anni di storia? Come premessa, l'Italia non ha votato Si, non ha votato No...si è...astenuta!!! Campioni olimpionici di pavidità e di cerchiobottismo!!!