Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
L'odio per gli ebrei ormai da oltre 2000 anni si sta aggravando sempre più,ma quello che non hanno capito che non è' più nelle intenzione degli ebrei essere le pecorelle buone buone che si fanno portare al macello senza più combattere,il mondo non si rende ancora conto che si stanno autosuicidano,stanno spalancando le porte ad assassini uguali se non peggiore di Hitler,provo pena per questi poveri imbecilli che si sentono dei potenti e dimenticano gli insegnamenti dei secoli..... Che si finisce nella polvere,continuate con il vostro odio,ma tenete sempre a mente......le radici ebraiche sono forti H ci sta mandando solo le prove che riusciamo a sopportare ...... Se LUI NON VUOLE.....voi piccoli uomini non riuscirete nei vostri disegni.
PS sono5776 anni che ci state spostando nei 4 angoli della terra ORA BASTA...
Giuditta Pavoncello
Dagli ebrei allo Stato degli ebrei, Israele, ma questa volta ci sbatteranno la zucca, rompendosela !