Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Ecco le fonti del Fatto Quotidiano: i Fratelli Musulmani In prima pagina la versione degli islamisti sul caso Regeni
Testata: Informazione Corretta Data: 22 aprile 2016 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «»
Oggi, 22/04/2016, il titolo principale della prima pagina del FATTO QUOTIDIANO riguarda il caso Regeni. Eccolo:
"Giulio Regeni è stato immolato nella faida tra i Servizi egiziani". Amr Darrag: il leader dei Fratelli Musulmani spiega l'uccisione dell'italiano
Il Fatto, per fare chiarezza sul caso Regeni, non trova di meglio che intervistare il capo di un'organizzazione terroristica come i Fratelli Musulmani. Come se non bastasse, inoltre, pubblica in prima pagina le sue parole, ignorando che i Fratelli Musulmani sono i maggiori responsabili dell'invasione silenziosa dell'islam in Europa.
Possiamo concludere che, se la Fratellanza Musulmana è la fonte da cui un quotidiano come il Fatto attinge le proprie notizie, la credibilità del quotidiano è nulla. Sull'attività dei Fratelli Musulmani, vedere le analisi di Valentina Colombo, scrivendo il suo nome nella finestra 'cerca nel sito' in home page in alto a sinistra.
Il simbolo della Fratellanza Musulmana: il Corano da imporre agli "infedeli" attraverso l'uso delle scimitarre