Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Il notiziario radio RAI di oggi 16 aprile ore 17.00, riferisce che il Papa ritorna da Lesbo con 12 migranti tutti musulmani. Poteva fare metà e metà, sei musulmani e sei cristiani o no? Mi sembra che anche i cristiani abbiano bisogno di aiuto. Sono cattolico, discretamente credente e praticante, però questo Papa si preoccupa più dei musulmani che del suo gregge. Saluti.
R.Razza
Ma la macchina pubblicitaria del Vaticano funziona alla perfezione, un viaggio, 12 migranti, i soliti ponti al posto dei muri e il papa risolve ogni crisi. Quanto costano le parole ?